Robert Pattinson E Kristen Stewart : Natale Separati E Capodanno?

Robert Pattinson E Kristen StewartCome avranno trascorso il Natale Robert Pattinson e Kristen Stewart? Qualche tempo fa vi annunciammo che avrebbero condiviso questo giorno speciale a Londra, con la famiglia Pattinson. Insomma un momento che avrebbe rafforzato ancora di più il loro legame. In realtà sappiamo tutti come a Natale ognuno cerca di stare il più vicino possibile alla propria famiglia e proprio per questo i due piccioncini hanno trascorso il Natale separati.

La notizia ha fonti certe, anche perché Robert Pattinson è stato avvistato in un pub di Londra, luogo di ritrovo con i suoi amici, mentre la bella Kristen Stewart è stata beccata per le strade di Los Angeles in compagnia del padre. Noi tutti già pensavamo ad una bella cena natalizia con Pattinson e la Stewart che si scambiavano regali nella fredda Londra, scaldata però dal loro amore.

Invece non è stato così e già si pensa che, vista la lontananza per il giorno di Natale, Robert e Kristen possano almeno trascorrere la notte di capodanno insieme. Al momento però non si conoscono nuovi risvolti sulla serata più pazza dell’anno.

WebWriter