Robert Pattinson e Kristen Stewart Prove DI Luna Di Miele Sul Set

La saga Cinematografica Twilight, tratta dalla collana di libri della scrittrice  Inglese Stephanie Mayer sta per giungere al suo capitolo conclusivo. In questi giorni a Rio De Janeiro, (in Brasile),sono infatti cominciate le riprese di Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan.

I due protagonisti di questa saga d’amore e vampiresca,sono l’attore  Robert Pattinson e l’attrice Kristen Stewart, che oltre a fare coppia nella vita professionale, come tutti ben sanno, sono una coppia anche nella vita  privata. Secondo i più recenti rumors Robert e Kristen dovrebbero sposarsi entro il prossimo Natale,e sul set cinematografico sulle spiagge di Rio,mentre recitavano le scene della luna di miele di Edward e Bella,si sono trovati a fare le prove generali di quello che potrebbe capitare presto anche nella loro vita

Robert e Kristen durante i momenti di pausa sono apparsi più innamorati che mai. Paparazzati a scambiarsi tenere effusioni,baci appassionati o in atteggiamenti teneri o a camminare mano nella mano Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno dimostrato di essere in un momento aureo della loro storia d’amore,nonostante le voci di costante crisi tra gli attori.

Con una coppia del genere il lieto fine è d’obbligo, sia nel film che nella vita reale

WebWriter