Robert Pattinson E Kristen Stewart : Si Sono Stufati L’Uno Dell’Altra?

Robert Pattinson E Kristen StewartAd Hollywood non sembra essere un buon periodo per le varie coppie famose fidanzate o sposate da qualche anno. Varie separazioni sono in vista e anche per la coppia più giovane e bella, quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, inzia ad esserci qualche segnale di cedimento. I due attori vivono praticamente in simbiosi, sono insieme 24 ore su 24 e si sa come molto spesso in una coppia si senta il bisogno di staccarsi un pò l’uno dall’altra.

Le voci che giungono dalla Lousiana, dove i due piccioncini stanno girando le scene di “Breaking Dawn“, non sembrano essere molto positive. Si vocifera che i due si siano stancati di stare a stretto contatto per giornate intere, va bene l’amore, ma dopo un pò si ha proprio la necessità di ritagliarsi un pò di spazio per sé stesso.

Addirittura i due piccioncini hanno deciso di dormire in camere da letto separate, proprio perché interpretare ogni giorno il ruolo di famigliola felice sta diventando un pò troppo pesante. Non pensate che i due si stiano per lasciare, si tratta comunque di un pettegolezzo, anche se ovviamente capita a tutti di voler stare un pò da soli.

WebWriter