Robert Pattinson Ha Paura Di Esibirsi In Pubblico Con La Sua Chitarra

Il bel Robert Pattinson non ha mai nascosto di essere un appassionato di musica. Probabilmente se non fosse riuscito a sfondare nel mondo del cinema si sarebbe dato alla musica. Qualche tempo fa vi accennammo della sua passione soprattutto per il rapper Eminem, ma Robert ama molto suonare anche la chitarra, come testimoniato da una foto che pubblicammo qualche articolo fa.

Una passione sfrenata pe la musica che però lo porta ad avere un terrore incredibile nell’esibirsi davanti ad un pubblico di spettatori. Se da un lato infatti Robert non teme assolutamente di recitare in mezzo ad una folla di gente, dall’altro è spaventatissimo di una sua eventuale esibizione canora o musicale in qualsiasi contesto.

Eppure il bel Pattinson ha confessato di essere abbastanza esibizionista, gli piace stare al centro dell’attenzione, ma con una chitarra in mano ed un microfono non riuscirebbe mai a mostrare le sue capacità musicali. Sembrerebbe quasi una fobia, il panico in questi casi la fa da padrona. Per il momento meglio allora godersi la carriera di attore e pensare alla musica solo come hobby.

WebWriter