Robert Pattinson : Niente album

Robert Pattinson album

C’è grande attesa per assistere alla prima parte di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight. Finalmente il vampiro Edward sposerà la sua Bella, ma vivranno felici e contenti? Lo scoprirete solo tra un anno, quando uscirà anche l’ultima parte della pellicola. Nel frattempo però si continua a parlare di Robert Pattinson. L’attore inglese è sempre al centro dei pettegolezzi per la sua relazione con Kristen Stewart, insomma su di loro emergono costantemente tantissime voci il più delle volte infondate. Questo accade soprattutto quando un personaggio famoso è così richiesto dal pubblico, si cerca di parlarne sempre, pur non raccontando alcuna verità. Anche per il bel Robert Pattinson è successa la stessa cosa e questa volta non c’entra nulla Kristen Stewart.

Qualche giorno fa è emersa la notizia che Robert Pattinson stesse per incidere un album. Tutte le fan accanite e esperte del bel Rob sanno perfettamente che l’attore è un grande appassionato di musica, tant’è che ama anche fare collezione di chitarre. Robert Pattinson ama molto scrivere e cantare canzoni, insomma dopo la recitazione c’è anche questo forte amore per la musica. Dagli States ogni giorno arrivavano notizie nuove sul progetto musicale che doveva coinvolgere Robert Pattinson, si era parlato anche proprio di inizio di incisione dell’album. Tutto falso, Robert Pattinson non inciderà un album.

La notizia è arrivata subito dal portavoce dell’attore che ha voluto smentire categoricamente il coinvolgimento di Robert in un progetto musicale. Le fan più accanite già sognavano di poter ascoltare la voce del loro vampiro preferito, in effetti come idea non sarebbe stata male. Insomma si poteva tranquillamente fare leva sul grande appeal dell’attore, che ha schiere di ragazzine urlanti per tutto il mondo, sicuramente il suo album non sarebbe stato sicuramente un flop. Dovete però accontentarvi di vederlo sul grande schermo, Robert Pattinson non inciderà un album.

WebWriter