Robert Pattinson Vuole Essere Jeff Buckley

Robert PattinsonRobert Pattinson si sta dando molto da fare per poter continuare ad avere successo anche dopo la saga di “Twilight“. L’attore inglese è impegnato con molti film relativamente interessanti e dopo la notizia che lo vedrà nel film di Cronemberg, “Cosmopolis“, ecco che sbuca un altro progetto cinematografico davvero importante.

Si tratta di un biopic sul cantante Jeff Buckley, un idolo per Pattinson e anche per questo sta lavorando tantissimo per poter vestire i panni dell’adorato personaggio morto a soli trent’anni. Robert sa che per poter continuare la carriera cinematografica ha bisogno di lavorare tanto, ma di scegliere anche film che in qualche modo possano avere più visibilità.

C’è bisogno che il personaggio Edward Cullen diventi un passato importante e niente più, il futuro dovrà essere ancora più florido e ricco di soddisfazioni. Ad Hollywood Robert non sembra poi essere considerato più di tanto, lo vedono come il belloccio che fa urlare le ragazzine e niente più, ecco perché sarà costretto a lavorare il doppio, deve crearsi una nuova immagine.

WebWriter