Roberta Morise è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?

Roberta Morise è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? La conduttrice tv del programma di Raidue, I Fatti Vostri, ha fatto breccia nel cuore del celebre cantautore?

Roberta Morise – Foto: Facebook

Dopo la fine del suo secondo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti vorrebbe ricominciare a credere all’amore grazie alla presentatrice Rai. Lo scoop sul nuovo amore di Ramazzotti è stato diffuso da Dagospia secondo cui sarebbe innamorato e da mesi vivrebbe la sua nuova relazione nella massima segretezza, lontano dagli obbiettivi dei paparazzi.

Secondo diversi rumor che circolano in Rete sarebbe proprio Roberta Morise la sua nuova fidanzata. Perché? La conduttrice tv è stata avvistata in prima fila all’ultimo concerto romano di Ramazzotti, intenta a cantare a squarciagola e con una vena di romanticismo i brani proposti da Ramazzotti sul palco. Inoltre l’esultanza della conduttrice nelle sue strories Instagram a raccontare gli istanti emozionanti della serata canora fanno ben pensare che sia lei la donna misteriosa che condivide la storia d’amore col popolare artista. Ma a oggi ancora nulla di confermato dai diretti interessati.

Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip