Roberto Cavalli umilia Belen Rodriguez: “Incominci a invecchiare, fai meno la stupida”

Roberto Cavalli ha umiliato ancora una volta la showgirl, modella e stilista argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez sui social. Il celebre stilista italiano ha sferrato un altro durissimo attacco nei confronti della conduttrice tv di Tu sì que vales e probabile presentatrice della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Cavalli ha stroncato così sui social la moglie del ballerino professionista napoletano e neo conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”.

Una stoccata al vetriolo che ha lasciato di stucco anche i fan della soubrette e modella argentina. Tre anni fa Cavalli aveva commentato con un pizzico di invidia una foto di Belen con la sua amica vip paraguaiana Claudia Galanti: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un fallito. Peccato. Avrei tanto voluto una f*ga. Unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”.

Alcuni mesi fa Cavalli era tornato ad attaccare pubblicamente la potente, famosa e ricca fashion blogger Chiara Ferragni su Instagram: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Lo scorso anno lo stilista italiano aveva criticato duramente sia Dolce&Gabbana sia la showgirl e modella calabrese Cristina Buccino sui social. Era stato molto duro nei confronti dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi: “Sei bella… ma chi ti conosce?”. Poi aveva fatto a pezzi anche i follower della bellissima soubrette calabrese: “Solo i s***ioli sono tuoi fan”.

Redazione-iGossip