Roma Cagliari 1-2, video youtube goal, sintesi e highlights

SERIE A, ROMA CAGLIARI1-2; LUIS ENRIQUE RISCHIA? FICCADENTI GONGOLA

Roma Cagliari (video youtube goal, sintesi e highlights in fondo alla pagina) finisce con l’inaspettato risultato di 1-2. I sardi espugnano l’Olimpico nella prima vera giornata di Serie A e fanno sprofondare i giallorossi in una crisi davvero incredibile. Dopo l’eliminazione dall’Europa League e i contrasti con il capitano Totti, re di Roma, Luis Enrique rischia già la panchina? Grandi emozioni, nonostante tutto, all’Olimpico. La squadra di Ficcadenti è messa bene in campo e sfrutta al meglio tutte le occasioni. Meno in forma la squadra dell’allenatore spagnolo. E’, in fin dei conti, una vera e propria debacle.

Ma andiamo alla cronaca della partita. In fondo alla pagina potrete rivedere le emozioni di Roma Cagliari: video youtube goal, una breve sintesi e le azioni principali della partita disputata oggi pomeriggio nella capitale. Nel primo tempo i più in forma sembrano proprio i nuovi acquisti Osvaldo e Pjanic che provano a sorprendere, senza successo, il portiere avversario. Ma al 44° minuto è il Cagliari a sfiorare il vantaggio con un tiro cross di Biondini che si stampa sulla traversa: Olimpico ammutolito.

Nel secondo tempo si fa vedere il capitano Totti ma i giallorossi non sembrano molto reattivi. Cosi’ al 23° minuto, dopo uno svarione difensivo che causa un rigore contro, è il romano Conti a portare in vantaggio i sardi (goal nel video in fondo alla pagina). Al 25° minuto la svolta della partita: Josè Angel fa un brutto fallo sulla linea di fondo e viene espulso. Giallorossi in 10 per almeno 20 minuti di gioco. Nel finale succede di tutto. I sardi raddoppiano con El Kabir. La Roma accorcia le distanze con De Rossi in pieno recupero. Niente da fare, quindi, per i giallorossi dinanzi al pubblico di casa. Si fa dura anche per Totti, quasi inconcludente oggi. La speranza è che la squadra si risollevi già nella prossima giornata di Serie A.

Ecco il video youtube: Roma Cagliari 1-2 (tutti i goal).

WebWriter