Rosy Maggiulli esplosiva su Facebook

Rosy Maggiulli esplosiva e provocatrice su Facebook! L’ex concorrente pugliese del Grande Fratello ama stuzzicare le fantasie degli italiani grazie al suo fisico perfetto e alle sue forme da capogiro. La protagonista di numerosi spettacoli burlesque e night vip bollenti in tutto il Paese ha condiviso con i suoi fan sulla sua pagina social alcuni scatti che la ritraggono in topless su Facebook per la gioia e l’entusiasmo dei suoi sostenitori.Rosy Maggiulli cartoline hot dal mare

Dopo essersi spogliata per beneficenza per il Parma, Rosy Maggiulli è apparsa in topless sulla scogliera al mare come una bellissima e irresistibile sirenetta! Nello scatto in questione la star della lap dance e burlesque Rosy Maggiulli mette in bella mostra una delle sue grazie: il suo favoloso Lato B. Ma non è finita qui!

In un altro scatto l’ex concorrente del Grande Fratello 11, che fa parte della scuderia della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo, appare sempre di spalle e in topless con una dedica nazionalista impressa sulla schiena “I love Italy” e il mitico tricolore. La showgirl ha accompagnato il bollente scatto con la seguente didascalia: “L’Italia è sempre l’Italia , no???

Intanto per gli appassionati e fan veneti della sexy e formosa soubrette pugliese ma parmense d’adozione, c’è in programma stasera un evento davvero imperdibile: sarà la grande protagonista del VI-Sex “Tutto in una notte” in via Savoia 20 a Vicenza!

Redazione-iGossip