Rottura Tra Zac Efron E Vanessa Hudgens, Miley Cyrus All’Orizzonte?

Prima della coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart, l’interesse di molte ragazzine era rivolto ad un’altra coppia giovane e bella, quella formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens. Sono stati loro i primi a far sognare i teenagers di tutto il mondo con la loro storia d’amore nata durante il set di “High school musical“. Ora però giunge notizia della loro separazione, i due attori hanno deciso di lasciarsi, ma lo hanno fatto senza troppi rancori, molto serenamente.

Entrambi stanno pensando di crearsi una carriera cinematografica importante e forse non avevano troppo tempo per pensare all’amore. La cosa bella è che i due sono rimasti ottimi amici, chissà forse non c’era poi tanto amore tra i due. Si vocifera inoltre che ci sia un terzo incomodo tra Zac e Vanessa, indovinate un pò di chi si tratta? Eh sì, proprio Miley Cyrus.

Non è stata lei la causa della rottura tra Efron e la Hudgens, ma il belloccio dagli occhi di ghiaccio sembra si sia scambiato messaggini abbastanza importanti con la tremenda Miley. Che possa nascere una nuova coppia? Chissà, staremo a vedere.

WebWriter