Rudolf e Ilenia di nuovo insieme!

rudolf-mernone-ilenia-pastorelli

Sembra essere infinita, fra tira e molla continui, la storia fra i due ex gieffini Rudolf Mermone e Ilenia Pastorelli. La coppia sembrava essersi deinifitivamente separata, ma a sorpresa i due si sono fatti fotografare sul settimanale Visto, più innamorati che mai, dichiarandosi amore eterno. “Nel periodo delle feste natalizie, avevamo preso una pausa di qualche mese” ha raccontato Rudolf “ma ora stiamo di nuovo costruendo insieme qualcosa di importante. Ci lega un sentimento profondo, bello.” ha spiegato “Il problema è che siamo due caratteri forti e, a volte, ci scontriamo. E, quando accade, roviniamo tutto. Poi, però, sappiamo tornare sui nostri passi e capire ciò che è importante”.

I due hanno sempre tentato di parlare della loro storia e di esporsi troppo “Con in fan, in realtà, abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro.” hanno rivelato “Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche”.

Presto Rudolf sarà in tv per uno show dal titolo Rudolf’s adventures, un viaggio in dieci puntate in giro per il mondo. Ilenia, in questa esperienza gli è stata molto vicina “Sì ed è felice come lo sono io. Ha condiviso tutto con me, anche i momenti difficili subito dopo la fine del Gf. In quel momento avevo perso tutto, in particolare il rugby. È stata dura, ma lei ha saputo starmi vicino, sempre.” ha spiegato Rudolf “È ovvio che ora mi stimoli a dare il meglio in questa avventura che può essere l’inizio di qualcosa di importante. Un nuovo capitolo”.