Ryan Gosling: Eva Mendes? Nessuna dopo la Bullock e la Mc Adams

Ryan-Gosling il bell'attore americano al centro del gossip per una presunta storia d'amore

Ryan Goslin smentisce decisamente le voci che lo vogliono fidanzato della bella Eva Mendes. E lo fa citando i suoi due più grandi amori: Sandra Bullock e Rachel Mc Adams. E dichiarando che nessuna dopo loro, è più riuscita a catturare il suo cuore. Una nuova dichiarazione d’amore per le due ex che avevano conquistato Ryan durante le riprese di altrettante importanti pellicole. Per Sandra Bullock galeotto fu ‘Formula per un delitto’, mentre per la Mc Adams la scintilla scoccò durante ‘Le pagine della nostra vita’. Adesso nessuna fidanzata all’orizzonte, solo un film che però lo impegna come un matrimonio.

Rayan ha dichiarato che vorrebbe mettere su famiglia e magari potrebbe lasciare anche la carriera per dedicarsi anima e corpo ai suoi presunti figli. Non che gli siano mancate le occasioni, ovviamente. Bryan Goslin è un vero e proprio sex simbol. Tra i suoi ultimi flirt ricordiamo Olivia Wilde, Lively  Blake e Kat Dennings. Ma della loro relazione Bryan non parla. Goslin è salito recentemente alle luci della ribalta gossippara per alcune foto che lo vedono passeggiare a Disneyland con la bella Eva Mendes. Insomma per ora niente di nuovo sul campo amoroso. Certo, non sapremo poi come si svilupperà l’amicizia con la bella Eva…

Intanto, come abbiamo detto, Bryan Goslin si dedica ad una nuova pellicola, la cui trama è ancora top secret. Dopo i successi a cui ci ha abituati, tra cui ricordiamo Half Nelson che gli è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attore e la candidatura al Golden Globe con ‘Lars e una ragazza tutta sua’ e ‘Blue Valentine’, la pellicola cha sta per finire di girare non può che essere un grande successo. O almeno glielo auguriamo. Come gli auguriamo di trovare la donna della sua vita e di formare la famiglia che desidera tanto.

WebWriter