Sabrina Ferilli punisce il PD: ora voterà per Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle

Sabrina Ferilli punisce il Partito Democratico! Per tanti anni la bellissima e celebre attrice ha votato per il PD. Dopo gli ultimi scandali giudiziari legati a Mafia Capitale e ad altre grane giudiziarie, la giudice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha annunciato che non voterà per il PD, bensì per la candidata del Movimento Cinque Stelle a sindaco di Roma: l’avvocata Virginia Raggi. Una scelta che è stata accolta con gioia dai militanti e simpatizzanti del M5S di Beppe Grillo!

Sabrina Ferilli - Foto: Facebook
Sabrina Ferilli – Foto: Facebook

In vista delle imminenti elezioni comunali 2016 a Roma, la splendida attrice Sabrina Ferilli ha rilasciato un’intervista al giornale Il Fatto Quotidiano in cui ha rivelato: “E alla fine mi son detta: ma non sarà il caso di provare a votare questa ragazzetta esile, dalla faccia pulita, che fa per nome Virginia Raggi? Per la prima volta disobbedisco: non mi va giù questo partito della Nazione. I romani – ha spiegato la star – hanno votato il marino scienziato, e abbiamo visto. E prima di lui Alemanno lo screanzato, e ‘nun ne parlamo. Perché devo ritenere irresponsabile dare un voto all’unico movimento che cerca ancora la piazza come luogo di ritrovo, che chiede alla gente di interessarsi di politica, di prendere parte alle decisioni? Perché lo sberleffo a sta ragazza e ai suoi compagni e tanti salamelecchi ai fetentoni che hanno ridotto la mia Roma a una fogna?”.

Non ha tutti i torti. Dopo le disastrose amministrazioni comunali di destra con Gianni Alemanno e di sinistra con Ignazio Marino, tanti vip si stanno schierando a favore di Virginia Raggi del M5S.

redazioneweb