Sal Da Vinci in coma… ma è solo pubblicità. L’ira dei fans

sal-da-vinci-coma

“Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff” con questo messaggio su Facebook è stata accompagnata una foto in cui veniva ritratto il cantante in un letto d’ospedale e in coma con tanto di tubi ed elettrocardiogramma. Una notizia che ha gettato nella disperazione i fans, ma… che non era vera!

La foto e l’annuncio del ricovero in coma del cantante infatti sarebbe stata solo una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo album di Sal Da Vinci. Subito dopo infatti la notizia è stata smentita dallo stesso staff “Ciao a tutti, tranquilli Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!”.

Una mossa di marketing dunque, per pubblicizzare il nuovo album che però non è stata molto gradita dai fans “Mi fate schifo!!!una xsn mette mi piace a qst pagina credendo sia belle e ke riguarda la sua di musica di sal da vinci e invece apro face e leggo qst schifo solo x avere voi visibilità,ma visibilità di cosa?di commenti k fate schifo.. io ho perso mio papà 3 mesi fa e scherzare sulla vita altrui nn è bello!!io tolgo il mi piace da qui!!!!!” ha scritto qualcuno.

“Se è una trovata pubblicitaria devo convenire mio malgrado che sei un emerito imbecille…in caso contrario trovo di cattivo gusto ancor di più la pubblicazione di questa foto…Sal rientra in te e chiedi scusa per questa schifezza..” continua un altro.

valentina