Samanta Togni e il suo amore per il figlio Edoardo: “E’ la mia isola felice”

Samanta Togni ha espresso tutto il suo amore per il figlio 15enne Edoardo Trappetti, nato dal suo primo matrimonio, in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità. L’insegnante di Ballando con le stelle ha rivelato che Edoardo è la sua isola felice. La compagna dell’allenatore ed ex difensore della Nazionale italiana di calcio e del Milan Christian Panucci ha asserito: “La felicità più grande per me è rappresentata da mio figlio Edoardo che ha 15 anni. L’adoro più di ogni altra cosa, più di tutto. E’ la mia isola felice in questa vita sempre di corsa”.

Samanta Togni con il figlio Edoardo – Foto: Facebook

La 35enne ballerina e conduttrice tv italiana ha parlato del suo primo matrimonio: “Ero molto giovane quando mi sono sposata. A 35 anni, oggi, certe problematiche le avrei affrontate diversamente. Ora ho una maturità diversa per affrontare i problemi ma allora non ero proprio capace di farlo. Pazienza. Forse doveva andare così”.

Oggi è felicemente fidanzata con Christian Panucci, ma preferisce andare con i piedi di piombo. L’insegnante di Ballando con le stelle ha infatti precisato: “Ci stiamo frequentando però ci andiamo con i piedi di piombo. E’ una storia fresca, per cui è meglio essere prudenti. Finora non sono riuscita ad avere una stabilità affettiva – ha raccontato la ballerina -, colpa anche del lavoro, ma per fortuna alla mia età tutto è ancora possibile. In amore pretendo rispetto, sincerità, fiducia e avere i miei spazi. E’ difficile però con Christian, al momento, questi ingredienti ci sono tutti. Altrimenti non avrei neanche iniziato una storia con lui”.

Quest’anno Samanta Togni fa coppia con Antonio Palmese a Ballando con le stelle. Come mai nascono tante storie d’amore nello show di Milly Carlucci? Ecco la sua risposta: “In dodici edizioni fatte, a me è capitato soltanto una volta d’innamorarmi. Forse la storia più bella è quella fra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che stanno ancora insieme e hanno due bimbe. Con la danza, racconti quello che sei, non puoi fingere, per cui è più facile che nascano relazioni. C’è una vicinanza di corpi e di anime”.

In più di un’intervistal’ex inviata di Unomattina Estate ha rivelato che il suo fidanzato Christian Panucci senza dirle nulla prima dell’inizio di Ballando con le stelle 2017 ha parlato con l’attore Antonio Palmese e non è affatto geloso di lui. Gli ha suggerito di non prendersi troppo sul serio, ma di buttarsi in pista e pensare a divertirsi.

Redazione-iGossip