San Valentino 2019: quali sono le coppie vip più seguite in Rete?

San Valentino 2019 è ormai arrivato. La ricorrenza dedicata agli innamorati è celebrata in gran parte del mondo il 14 febbraio. La festività prende il nome dal santo e martire cristiano Valentino da Terni e venne istituita nel 496 d.C. da papa Gelasio I, andando a sostituirsi alla precedente festa pagana dei “lupercalia”, presumibilmente anche con lo scopo di cristianizzare il “rito per la fertilità”.

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni si baciano – Foto: Instagram

Le coppie vip dello show business nazionale e internazionale sono pronte a festeggiare San Valentino in località romantiche, esotiche e top secret. I numerosi fan dei vip del jet set italiano e mondiale non vedono l’ora di scoprire foto, video e dirette social dei loro beniamini.

SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, ha condotto uno studio sulle coppie vip più seguite nel web dagli italiani nel 2019. Quali sono? Al vertice di questa speciale classifica degli innamorati vip più ammirati e seguiti in Rete ci sono Fedez e Chiara Ferragni. Secondo lo studio saranno la coppia più seguita dagli italiani nel web anche per i prossimi anni. La loro storia è piena di romanticismo, ma anche di gossip e invidie che non abbandonano mai questa bella coppia. Oggi comunque la coppia Ferragnez è seguitissima, chiacchieratissima e… innamoratissima!

Al secondo posto ci sono Carlo Cracco e Rosa Fanti. Oggi lui è lo chef più famoso della tv e lei la sua compagna nella vita e sul lavoro. Dietro a un grande uomo c’è una grande donna/compagna/moglie e in questo caso si può ben dire. Dietro i progetti e il lavoro c’è l’amore che ispira l’uno e l’altra.

Medaglia di bronzo per Bradley Cooper e Irina Shayk. Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno interrotto la loro favola, Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati la coppia più bella di Hollywood. La loro relazione è molto riservata, e da sempre tenuta lontana dai giornalisti e dalla stampa. Quali sono le altre coppie vip più seguite e amate dagli italiani? Scopriamolo insieme!

San Valentino 2019: la top ten delle coppie vip più seguite in Rete dagli italiani

1. Chiara Ferragni e Fedez

2. Carlo Cracco e Rosa Fanti

3. Bradley Cooper e Irina Shayk

4. Ryan Gosling ed Eva Mendes

5. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

6. Daniele Bossari e Filippa Lagerback

7. Blake Lively e Ryan Reynolds

8. Beyoncé e Jay Z

9. Kit Harington e Rose Leslie

10. Lady Gaga e Christian Carino

Redazione-iGossip