Sara Tommasi è incinta? Debora Cattoni replica a Dagospia: “È tutto vero”

Sara Tommasi è incinta? Il gossip lanciato dalla sua manager Debora Cattoni ha sollevato più di un dubbio con il giornalista Alberto Dandolo che su Dagospia ha parlato di “caltagironata”. La penna più graffiante di Dagospia ha fatto un paragone tra la truffa del gossip, orchestrata da Pamela Prati con le sue ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in merito al matrimonio farsa dell’ex star del Bagaglino con il finto e inesistente imprenditore edile Mark Caltagirone, e la storia d’amore piuttosto sospetta tra l’ex schedina di Quelli che il calcio con un presunto imprenditore di acque minerali di nome Angelo. A ciò si aggiunge anche il discorso della presunta gravidanza dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Sara Tommasi e Debora Cattoni – Foto: Facebook

Sara Tommasi è incinta? Debora Cattoni replica ad Alberto Dandolo

La showgirl Sara Tommasi è davvero in dolce attesa oppure è soltanto l’ennesima fake news? La replica di Debora Cattoni non si è fatta attendere. In due lunghi post condivisi sulla sua pagina Facebook, la manager ha ripercorso le tappe della sua amicizia con l’ex naufraga vip Sara Tommasi e ha ribadito che l’ex schedina di Quelli che il calcio è incinta del 46enne manager Angelo Guiderelli, che opera nel mondo delle acque minerali umbre.

“Sara è la mia migliore amica – ha sottolineato la fashion blogger e attrice -. I suoi genitori sanno tutto per filo e per segno del nostro rapporto autentico, e di come dalla nostra amicizia sia arrivato automaticamente il nostro rapporto lavorativo. In 5 anni Sara da quando l’ho conosciuta può essere solo migliorata. Molti hanno testimoniato il suo cambiamento di comportamento, di volontà, di non volere più andare la o qua, di fare solo cose belle e positive. Non ho deciso di essere la sua agente – ha proseguito -, manager. Tutto è avvenuto per gradi e chi ci ha seguite ha potuto solo osservare. Tutto quello che è uscito la settimana scorsa lo confermo, e sono pronta a testimoniare con il fidanzato di Sara. Se Sara ora è comunque serena – ha sottolineato -, non dovete per forza cercare il pelo nell’uovo o smentire cose di cui se non per noi neanche eravate a conoscenza”.

Debora ha poi specificato nel secondo post social: “Fate come vi pare quindi, parlate male, dubitate, e scrivete ciò che vi fa più comodo per le vostre visualizzazioni ma la verità è questa, io e Sara ci vogliamo bene”.

Redazione-iGossip