Sara Tommasi torna in scena tra serate e fotografie

La sua relazione con Andrea Dipré è stata il tormentone dell’anno passato: Sara Tommasi, la la starlette italiana più al centro di rumors e critiche che sembrano non cedere mai, starebbe facendo di tutto per tornare ad una vita quotidiana più calma e posata rispetto a mesi fa, dando la propria adesione a diversi eventi, photoshoot e serate tra cui la recente partecipazione a Mister Bellissimo 2015, concorso italiano di cui si è svolta la finale pugliese a Bari negli ultimi giorni.

Sara Tommasi - Fonte: ilgiornaledigitale.it
Sara Tommasi – Fonte: ilgiornaledigitale.it

Sara Tommasi si è presentata all’evento vestita con eleganza: un abito scuro scollato e un sorriso rinnovato nonostante i pesanti eventi che l’hanno costretta a ritirarsi dai social e temporaneamente dalle relazioni con il mondo dello spettacolo, a cui è però ritornata con energie rinnovate. Dopo essere stata ospitata durante l’estate da amici a Chioggia, che l’hanno sostenuta in seguito alla rottura con Dipré, Sara ha passato diversi mesi cercando di riprendersi da un disturbo di origine bipolare, che le ha impedito per lungo tempo di tornare alla sua attività: ora sembra essere in forma, e pronta ad affrontare le sfide che un ambiente difficile e delicato come lo show business propone e spesso impone.

Quali saranno le novità di Sara Tommasi in serbo per il suo pubblico? Non ci resta che seguire i suoi prossimi passi, all’ìnsegna di nuove collaborazioni nel mondo della moda e dello spettacolo.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.