Selena Gomez : Corteggiata Dal Giovane Justin Bieber

Continua la Saga Justin Bieber – Selena Gomez. Nonostante alcune voci vogliano i due solo ed esclusivamente amici, in realtà alcuni scatti li vogliono molto molto uniti. Selena Gomez ha dichiarato di ”amare” la pop star Justin Bieber. La star di 18 anni ha rivelato di avere profondi sentimenti per il giovane cantante, anche se, confessa, di non capire come mai la loro relazione susciti così tanto interesse.

Selena Gomez

La giovane attrice ha dichiarato ad Access Hollywood : “Io lo amo. E’ stato nella mia vita per molto tempo. Lui è mio amico”, ha inoltre confessato che a causa d’impegni di lavoro non ha passato questo San Valentino con Justin. La star di Wizards of Waverly, è stata sentimentalmente legata a Nick Jonas e Taylor Lautner nel passato, inoltre confessò che vedeva Justin come suo fratello minore e che non sarebbe mai stata in grado di uscire con lui.

Tuttavia, il giovane cantante canadese ha lasciato intendere, durante un’intervista, che potrebbe essere che stia frequentando qualcuno di speciale, senza citare espressamente il nome di Selena. Bieber ha detto: “Io conosco molte persone, ed esco con molte persone diverse. Ho 16 anni, quindi ho solo voglia di divertirmi”. Ma nel frattempo la loro presunta storia continua, tanto che sono stati pizzicati insieme in una gelateria durante una romantica passeggiata domenicale sul molo di Santa Monica (California).
Justin Bieber ha pagato anche per la Gomez, da bravo gentiluomo di 16 anni.

via | femalefirst.co.uk

WebWriter