Selena Gomez In Ospedale A Causa Del Cibo Spazzatura

Selena Gomez

Qualche giorno fa, come sapete, c’è stato il ricovero in ospedale della bella Selena Gomez. La fidanzata di Justin Bieber ha voluto spiegare, ai suoi fans e alle persone che la amano, il perché di tale problemino di salute. Si era parlato di forte senso di nausea e di mal di testa, ebbene tutto è stato causato dalle sue abitudini alimentari.

La bella Selena Gomez, pur apparendo in perfetta forma e magrissima, ama moltissimo mangiare il cibo spazzatura. Insomma il classio junk food sembra essere una costante per Selena Gomez. A parte tutte le varie merendine o snack poco salutari, Selena Gomez ama ingurgitare cose a dir poco disgustose come spinaci e panna o altre miscele esplosive che non fanno di certo bene al nostro organismo.

Chi l’avrebbe mai detto che Selena Gomez amasse mangiare così tanto le schifezze americane, con il lavoro che fa è costretta a mantenersi sempre in forma, ma a quanto pare ha un buon metabolismo. Anche se il malore dei giorni scorsi è stato un avvertimento, quindi Selena Gomez dovrà abituarsi a mangiare più sano.

WebWriter