Selvaggia Lucarelli affossa Giulia De Lellis: “Libro fuffa, è ricascata in una storia tossica”

Selvaggia Lucarelli ha affossato Giulia De Lellis in un articolo pubblicato su TPI.it in cui ha commentato il ritorno di fiamma dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne con il suo storico fidanzato fedifrago, l’ex tronista e deejay Andrea Damante. L’irriverente, pungente e famosa scrittrice, giornalista e opinionista tv ha messo in evidenza l’incoerenza “cosmica” di Giulia dopo la pubblicazione del suo libro di successo intitolato “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza).

Andrea Damante e Giulia De Lellis, Selvaggia Lucarelli – Foto: Instagram

Selvaggia Lucarelli boccia il libro di Giulia De Lellis

La giurata di Ballando con le Stelle ha scritto: “Consiste in questo: ti fidanzi con lui, inizi una relazione piuttosto stabile e vincolante, poi lo molli per tornare dal fidanzato precedente. Meglio se del fidanzato precedente avevi detto peste e corna. Corna, soprattutto, visto che Giulia De Lellis, ex appunto di Andrea Iannone, proprio nel suo libro di grande successo ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’, aveva raccontato come e quanto l’ex Andrea Damante l’avesse cornificata, per poi tornarci insieme in questi giorni”.

CHI È SELVAGGIA LUCARELLI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

“La verità più amara è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica – ha continuato Selvaggia -, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente. […] Ci aveva detto, Giulia, di aver sofferto come un cane, ci aveva convinti di essere cresciuta. […]”.

E poi ancora: “Forse sarebbe stato meglio, se avesse lasciato qualche piccola ferita aperta a farle da monito. E dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene”.

La replica di Giulia De Lellis

Selvaggia Lucarelli ha condiviso uno stralcio dell’articolo di TPI.it sul suo profilo Instagram. La web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha replicato in un commento al post social della giornalista.

CHI È GIULIA DE LELLIS? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

L’esperta di tendenza ha scritto: “Come dice qualcuno di nostra conoscenza agrodolce. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cosi cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok”.

CHI È ANDREA DAMANTE? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Giulia ha poi concluso: “Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

E voi che cosa ne pensate? Ha ragione Selvaggia oppure siete d’accordo con Giulia? Il libro è tutta fuffa ed è solo un’operazione di marketing?

Redazione-iGossip