Selvaggia Lucarelli affossa il Capodanno di Gigi D’Alessio

Selvaggia Lucarelli ha inaugurato il nuovo anno con una polemica social contro Gigi D’Alessio e Mediaset per la puntata di Capodanno trasmessa su Canale 5. Dopo la critica feroce contro Quo vado? di Checco Zalone, l’opinionista tv e conduttrice radiofonica si è scagliata contro il cantautore napoletano in un durissimo post condiviso sulla sua pagina Facebook. L’ex moglie di Laerte Pappalardo è stata come sempre molto diretta e senza peli sulla lingua, bocciando il Capodanno Mediaset trasmesso da Bari senza però citare la chiacchierata e criticatissima performance del cantante Gianluca Grignani.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

“Ora, io non pretendo che su Canale 5 con il telespettatore medio abituato a Il Segreto e Barbara D’Urso vada in onda la filarmonica della Scala con concerto in sì bemolle, ma neanche il pubblico di Canale 5 merita Gigi D’Alessio ogni sacrosanto Capodanno – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – Ditemi perché gente che è costretta a rimanere a casa magari con la nonna immobilizzata per una frattura scomposta al femore, gli strascichi di un’influenza intestinale o Equitalia che gli ha ipotecato pure il cotechino, deve anche fare il brindisi di mezzanotte con Gigi D’Alessio che canta: Tu che ne sai. Secondo i bollettini di guerra del 31 dicembre, a Capodanno fa più morti l’acuto di Gigi a mezzanotte che la bomba carta Belen a Napoli, per cui che i dirigenti Mediaset si mettano una mano sulla coscienza e l’anno prossimo mandino una replica de Il principe cerca moglie, per piacere. Che poi mandano un live di 4 ore con Gigi D’Alessio o Amadeus e si lamentano pure – ha concluso la peperita e famosa opinionista tv Selvaggia Lucarelli – perché un telespettatore lancia un bestemmione via sms. Era il minimo che potesse accadere, diciamolo”.

Anche il Capodanno Rai condotto da Amadeus e Rocco Papaleo, trasmesso da Matera, non è stato di certo esaltante ed emozionante poiché tra imitazioni vip noiose, bestemmia in diretta tv mediante sms e countdown sbagliato è stato un vero disastro. Le polemiche in Viale Mazzini non si placano e anche i giornali cattolici hanno criticato duramente il Capodanno Rai per la bestemmia di un telespettatore. L’anno non poteva di certo iniziare peggio di così per Raiuno e Canale 5.

La giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, può però essere molto felice poiché ha iniziato il 2016 con la sua anima gemella al suo fianco: il 25enne musicista Lorenzo Biagiarelli. Qualche giorno fa, la blogger e giornalista de Il Fatto ha confermato tutto sulla sua pagina social: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Redazione-iGossip