Selvaggia Lucarelli difende Amadeus e critica Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno

Selvaggia Lucarelli ha preso le difese del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 Amadeus, che ha usato parole giudicate sessiste e maschiliste da molti giornalisti e vip, su Twitter ed è andata di nuovo all’attacco di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. La conduttrice tv di Striscia la notizia è stata molto dura nei confronti di Amadeus in un video social, tirando in ballo temi quali il femminicidio e la violenza sulle donne. Una dura condanna che è stata stigmatizzata da Maurizio Costanzo e dalla giurata di Ballando con le Stelle.

Selvaggia ha colto l’occasione per rifilare una nuova stoccata alla fondazione Doppia Difesa: “La Hunziker fa la ramanzina ad Amadeus perché maschilista. Qui intanto sono 2 anni che ho chiesto i bilanci di Doppia Difesa e non se ne vede l’ombra. Sarebbe corretto continuare a parlare di questi temi avendo prima chiarito l’attività della sua fondazione”.

Selvaggia vs Hunziker e Bongiorno

Lo scontro tra l’irriverente opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli e Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno va avanti da un bel po’ di anni. La mamma vip di Leon aveva richiesto trasparenza sui bilanci e sugli investimenti dell’ente no profit di Michelle e Giulia, ma la Hunziker aveva risposto, secondo la Lucarelli, con un estratto del bilancio e una querela.

Redazione-iGossip