Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia litigano su Twitter: volano insulti e offese

Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia sono ai ferri corti da ormai diversi anni. La famosa scrittrice e blogger de Il Fatto Quotidiano è in guerra anche con il grande amico del giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia, Fabrizio Corona, e un altro suo caro amico, il direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. Dopo due edizioni consecutive, Parpiglia non sarà più autore del GF Vip, che sarà condotto sempre da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Selvaggia non sarà più nel cast di Domenica In, come d’altronde la mamma della ricca e potente fashion blogger Chiara Ferragni, per ragioni economiche.

“Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo – ha scritto Selvaggia sui social -, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fabio Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”. Corona l’ha poi insultata durante una Instagram Story: “O hai il solito uccellino perché vivi di caz…. che non puoi comprovare? Ho letto che la Rai non ti ha dato il tuo budget richiesto per Mara Venier. Sai selvaggiona ti insegno una cosa – ha continuato Corona – quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quindi non ti vogliono”.

Ma veniamo a noi. Mercoledì scorso è successo di tutto su Twitter! Sono infatti voltate parole grosse e critiche al vetriolo tra Selvaggia e Gabriele sul noto sito di microblogging, anche se nessuno finora ne ha parlato o eventualmente si è accorto di questa “guerra social” tra i due “acerrimi nemici”.

Lucarelli parla della rottura tra Signorini e Parpiglia

Mercoledi verso mezzogiorno, la scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha lanciato lo scoop su Twitter in merito alla rottura professionale tra Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, senza però citarli espressamente: “Pare sia scoppiata la coppia più affiatata degli ultimi 10 anni: il direttore e il suo delfino arrogante, avido, imposto ovunque in tv con i suoi magheggi e le sue note vendette e telefonate minatorie quando qualcosa non va come dice lui. Era ora che ai piani alti si svegliassero”.

La replica furiosa di Gabriele Parpiglia

Dopo 5 ore arriva la furiosa replica del conduttore radiofonico e giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia sempre su Twitter. “Non ti cito  – ha cinguettato l’autore tv -, perché mi fai schifo e perché l’ho promesso a una persona cara, ma le tue se**e mentali, resteranno per sempre tali. Continua con le tue fake news, senza quelle non hai niente. Il niente è la tua forza. Ma noto che in Rai (con la scusa dei soldi) lo hanno capito”. In molti hanno chiamato in causa la scrittrice Selvaggia Lucarelli che ha prontamente controreplicato: “Ammazza che coda di paglia oh. Come mai si sente tirato in causa? Nervosetto assai per usare gli stessi argomenti dell’amico galeotto, per giunta”.

Parpiglia è stato poi criticato e insultato da alcuni hater, a cui ha risposto senza peli sulla lingua: “Non mi rompete il ca**o sugli affetti personali a me cari, che sono FAMIGLIA, perché non c’è karma che tenga. Sul resto quello che volete mal che vada ci sono i tribunali. Ma su quei pochi affetti, certi e privati e cari che ho; vi devasto. Sia chiaro. Non è lavoro”.