Selvaggia Lucarelli e Nina Moric unite contro Fabrizio Corona su Facebook

Selvaggia Lucarelli e Nina Moric unite contro Fabrizio Corona! Il servizio hot sulla vacanza di sesso di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sta facendo molto discutere… Per il popolo del web non è altro che il solito servizio confezionato e montato ad arte dall’ex re dei paparazzi italiani… Secondo i suoi hater è tutto finto e organizzato! In poche parole sono davvero in pochissimi a credere alla love story di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Dopo essere stato criticato dalla showgirl e conduttrice radiofonica argentina Georgia Viero, Fabrizio Corona è finito nel mirino della famosa blogger e dell’ex moglie croata.

Selvaggia Lucarelli e Nina Moric - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli e Nina Moric – Foto: Facebook

L’ex giudice di Ballando con le stelle 2016 e giornalista per Il Fatto Quotidiano ha scritto un post sulla sua pagina Facebook in cui ha parlato dei permessi concessi ai carcerati affidati ai servizi sociali e ha allegato una foto del servizio del settimanale di gossip Chi che ritrae Fabrizio e Silvia in vacanza a Capri. “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi – ha scritto con un pizzico di ironia e sarcasmo la mamma vip di Leon sulla sua pagina social – E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire.  P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su FB, vi leggo”.

Il post di Selvaggia Lucarelli su Facebook
Il post di Selvaggia Lucarelli su Facebook

Nina Moric, che era stata attaccata da Fabrizio Corona a Verissimo, ha prontamente risposto al messaggio dell’opinionista tv e blogger con un altro post social. L’ex naufraga vip croata dell’Isola dei famosi ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi servizi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando – ha puntualizzato Nina Moric – rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio“.

Il post social di Nina Moric
Il post social di Nina Moric

Fabrizio Corona incassa e non replica! Fino a quando riuscirà a non rispondere alle stoccate al vetriolo della premiata ditta Selvaggia-Nina?