Selvaggia Lucarelli stronca Morgan dopo lo sfratto: “Sei un menefreghista, irresponsabile e irriconoscente”

Selvaggia Lucarelli ha duramente stroncato il suo ex flirt Morgan dopo lo sfratto in un post sulla sua pagina Facebook, invitandolo ad assumersi la responsabilità dei suoi errori. Come sapete tutti l’ex compagno di Asia Argento ha dichiarato di essersi indebitato con lo Stato a causa di un commercialista truffaldino, che avrebbe gestito male la sua situazione economico-finanziaria tanto da fargli accumulare molti debiti nei confronti dell’erario e per i quali l’Agenzia delle Entrate ha cominciato a prelevare ogni introito percepito dall’artista. L’ex giudice di X Factor Marco Castoldi ha lamentato, inoltre, che la sua casa di proprietà è stata venduta all’asta per un terzo del suo valore.

Selvaggia Lucarelli e Morgan – Foto: Facebook

Dopo la procedura di espropriazione immobiliare sulla casa ai danni dell’artista avvenuta in esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017, Morgan si è scagliato contro alcuni colleghi, Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti, tacciandoli di egoismo, per non averlo aiutato in un momento di difficoltà.

Non la pensa così la giurata di Ballando con le Stelle. “Il problema di Morgan è che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa, in tutta la sua vita – ha esordito la mamma vip di Leon -. Dice che non ha pagato le tasse per 10 anni per colpa di un commercialista truffaldino, ma se per 10 anni non paghi le tasse, guadagnando anche un milione di euro l’anno, il fisco trova il modo di fartelo sapere. Dubito non gli sia arrivata una cartella Equitalia a casa e dubito che non se ne sia mai accorto. La verità è che non ha mai denunciato alcun commercialista e che le tasse non le ha pagate, perché nella sua vita sregolata gli è sempre risultato complesso ottemperare doveri di varia natura. E non lo sto giudicando. Non mi interessa, anche perché i problemi col fisco sono fonte di stress e sofferenza, pure quando si è in torto. Dico questo per amor di verità”.

Per poi assestare una bordata al vetriolo nei confronti del suo ex flirt: “Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze – ha proseguito nel suo lungo post, Selvaggia Lucarelli -. Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché ‘lei mi ha incastrato’, si droga/si è drogato perché ‘Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto’, ‘Sky non mi ha pagato!’ e invece Sky aveva pagato, ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, la De Filippi se lo prende così com’è permettendogli di guadagnare dei soldi e lui sputa sulla De Filippi, le tasse sono colpa del commercialista, non fa più dischi da anni ed è colpa degli alieni, forse. La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo str**** che l’ha rovinato”.

Redazione-iGossip