Selvaggia Lucarelli vs Vittoria Schisano: “Ha inventato tutto per farsi pubblicità?”

Selvaggia Lucarelli è tornata ad occuparsi di Domenica Live di Barbara D’Urso. Dopo averla criticata per aver ospitato nuovamente Anthony Manfredonia, Selvaggia Lucarelli si è soffermata sul caso Vittoria Schisano. Nata uomo con il nome di Giuseppe Schisano a Pomigliano d’Arco l’11 novembre 1983, l’attrice del film Mio figlio è diventata donna a tutti gli effetti lo scorso anno. Una versione che però non convinse affatto Alberto Dandolo che su Dagospia aveva rivelato che Vittoria Schisano in clinica si era operata alla fronte, al mento e al seno, ma null’altro. Nessuna diffida, nessuna lettera di un legale. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Vittoria Schisano ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Fabrizio Vannucci. Dopo aver fatto a pezzi Scuola Zoo e dopo aver smontato la paparazzata di Chi su Fabrizio Corona e il figlio Carlos, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha voluto vederci chiaro…

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook
Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

Ieri la mamma vip del piccolo Leon ha chiamato l’attrice per chiederle se ora finalmente sul documento di identità c’è scritto davvero Vittoria come detto a Domenica Live o c’è scritto ancora Giuseppe. “Vittoria mi ha dato risposte confuse – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook -, mi ha detto prima sì, poi ha detto che il percorso legale è lungo (in effetti sì, se ti operi all’estero è lungo, difficile che abbia già il documento aggiornato), poi che questa cosa del documento non l’ha detta lei ma la D’Urso e insomma, alla fine le ho chiesto: vabbè, per togliere ogni dubbio mi mandi una foto del tuo nuovo documento? Risposta: non devo fornire nessuna prova. Però le prove le ha date due volte a Le iene. Le ho detto: mostra un referto così stoppiamo le malignità. Dice che non ci pensa neanche. (non credo sia un problema di privacy, visto che faceva collegamenti dalla clinica nel letto)”.

L’ex moglie di Laerte Pappalardo ha poi concluso: “Che vi devo dire? Sono piuttosto perplessa. Detto ciò, siccome voglio pensare che non si approfitti di un tema così delicato per farsi un po’ di pubblicità ed ecco, non vorrei che una storia così, in cui si tira in ballo un’operazione psicologicamente e fisicamente complessa, fosse gonfiata, forse Vittoria dovrebbe farci vedere questo documento. Se le va eh. A Le iene le pareva una cosa normale, non vedo perché ora che può mostrare fiera il suo Vittoria Schisano sulla carta d’identità si tiri indietro. Nel caso, le chiedo scusa fin da ora per la malizia, ma c’è un articolo da smentire e al momento la smentita è un po’ debole”.

Come andrà a finire questa storia? Cosa ne pensate di questa vicenda? Cosa farà Vittoria Schisano? Stay tuned!

Redazione-iGossip