Serena Grandi fa outing al Grande Fratello Vip: “Mio figlio Edoardo è gay”

Serena Grandi ha fatto outing al Grande Fratello Vip 2017. La famosa e popolare attrice ha avuto un acceso diverbio con il celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio nella Casa più spiata e famosa d’Italia poiché russa troppo la notte. Una critica esagerata che ha mandato in tilt Serena Grandi: “Russo? Sono problemi tuoi, prenditi un sonnifero ma che ca**o me ne frega, è da stamani mi stai rompendo i c*glioni. Io stavo così bene a casa mia, me ne vado”.

Serena Grandi con il figlio Edoardo Ercole – Foto: Twitter

Dopo la sfuriata e la minaccia di andarsene dal GF Vip 2017, Serena ha fatto pace con Cristiano e ha fatto outing: “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”.

D’altronde l’attrice Serena Grandi aveva rivelato a Nuovo Tv prima di entrare nella Casa: “Vorrei vincere! Mi piacerebbe poter dire: ‘L’ho sognato, l’ho fatto, ci sono riuscita’. Chiedo a chi mi ha sempre sostenuta di continuare a farlo anche in questa nuova ed entusiasmante avventura. Nella casa vorrei cucinare qualche piatto romagnolo, sarebbe bello se ogni concorrente proponesse le sue specialità. Cecilia Rodriguez, per esempio, potrebbe prepararci qualche piatto argentino”. E sul figlio aveva aggiunto: “Noi due abbiamo un legame indissolubile. Edoardo è un ragazzo d’oro. E’ sensibile, determinato a rimanere nel cuore delle persone. Ha un temperamento un po’ artistico ma, al tempo stesso, sa essere razionale. Questa estate ha lasciato il suo posto in ufficio per cominciare a lavoare in un ristorante legato alla nostra famiglia. Presto si trasferirà per lanciarsi in una nuova sfida”.

Il figlio del compianto arredatore Beppe Ercole e della star del cinema italiano Serena Grandi ha 27 anni e gestisce un ristorante che ha aperto con sua madre a Rimini, dove vive e passa tanto tempo con i suoi migliori amici e dal tatuatore! Il suo corpo è ricoperto da diversi tatuaggi, ognuno col suo preciso significato.

Redazione-iGossip