Shakira : Imitatore El Shakiro Spopola Su Youtube

Un nuovo fenomeno musicale sta letteralmente catturando l’attenzione di migliaia di internauti da tutto il mondo che in queste ore si precipitano su Youtube per assistere allo show del personaggio più in voga degli ultimi giorni. No, non stiamo parlando del ciccione che imitava le movenze di Beyonce e col tempo ha avuto l’onore di salire sul palco assieme alla star; non parliamo nemmeno di quella cicciona siciliana che risponde al nome di Gemma del Sud. Il tizio in questione è Rodolfo Burgos, che sebbene non ricordi nulla ai lettori, potrebbe loro rinfrescare la memoria attraverso le ottime doti canore o più semplicemente grazie al nome d’arte El Shakiro.

El Shakiro ha esordito nel talent show cileno Yo Soy dove è stato dapprima preso in giro per la sua presunzione e poi applaudito grazie all’inaudita somiglianza fra le sue doti canore e quelle della sensualissima cantante Shakira.

I presentatori di Yo Soy sono rimasti esterrefatti ed effettivamente pensavano di essere vittime di uno scherzo nel quale il ragazzo cantava in playback: niente di più falso perché El Shakiro ha realmente la voce di Shakira.

Sebbene in carne, Rodolfo Burgos non gode certo delle morbide forme della bella cantante e non può nemmeno avvalersi del sex appeal di questa così come del fascino delle sue movenze ma El Shakiro ha a tutti gli effetti la stessa voce e lo stesso identico modo di cantare di Shakira.

Intanto fra i visitatori del video diffuso su Youtube e che sta garantendo alla piattaforma di video sharing una formidabile affluenza di visitatori, c’è stata anche Shakira in persona, curiosa di conoscere il suo sosia canoro.

WebWriter