Sherlock Holmes 2, video trailer: Robert Downey Jr in gonnella!

Sherlock Holmes 2, diffuso il primo video trailer. A dicembre avremo la possibilità di assistere al sequel del film che, nel 2009, appassiono’ il mondo intero. L’investigatore Sherlock Holmes ritornerà sul grande schermo per un nuovo capitolo intitolato “A game of shadows”. Sarà ancora il regista Guy Ritchie a dirigere un cast di tutto rispetto.

Ad interpretare il temerario detective sarà, come nel primo capitolo, Robert Downey Jr: nel 2010 la sua spettacolare interpretazione del detective gli valse un Golden Globe. Al suo fianco, il brillante ed eclettico Jude Law, nei panni del fidato Watson. Nel cast anche Noomi Rapace, Jared Harris, Rachel McAdams, Stephen Fry, Eddie Marsan, Kelly Reilly.

Umorismo, gag e azione in una trama coinvolgente. Il trailer fornisce qualche informazione. Robert Downey, da macho ribelle, si trasformerà in detective in gonnella, affiancato da Watson, e sempre alla ricerca del temuto Professor Moriarty (Jared Harris). Il primo capitolo di Sherlock Holmes frutto’ ben 500 milioni di dollari, un incasso record che si uni’ all’entusiasmo di critica e pubblico, non solo d’oltre oceano.

La pellicola arriverà sul grande schermo il 16 dicembre prossimo. E’ grande l’attesa dei fans del genere e degli appassionati che, da oggi, si potranno consolare guardando il video trailer. Sherlock Holmes 2 non sarà, forse, la “sorpresa” del primo capitolo ma, guardando il video trailer possiamo azzardare il convincimento che non deluderà affatto. Certo, in molti casi i sequel non hanno lo stesso successo della “prima”: sarà, per Robert Downey Jr. la stessa cosa? Non ci resta che attendere!! Nel frattempo godetevi l’anteprima! Buona visione…

WebWriter