Silvia Raffaele di Uomini e Donne: “C’è tempo per l’amore”

Silvia Raffaele di Uomini e Donne è contenta di aver lasciato il trono classico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi senza aver fatto alcuna scelta e in largo anticipo. L’ex tronista calabrese non ha nessun rimpianto o rimorso. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha infatti dichiarato:” Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me […]. Ad ogni modo – ha spiegato Silvia -, se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata.

Silvia Raffaele - Foto: Facebook
Silvia Raffaele – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele ha raccontato a Vero di essere tornata alla sua vita di sempre. Molto amata e popolare su Facebook e Instagram, l’ex tronista ha rivelato: “Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. In particolare, cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care. Tutto il resto passa in secondo piano”.

L‘ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha voluto giustamente pensare alla sua famiglia e dedicarsi ai suoi parenti stretti piuttosto che pensare alla scelta del suo principe azzurro. In fin dei conti c’è tempo per l’amore. Ora vuole dedicare il suo tempo agli affetti familiari visto che il padre non sta passando un bel momento. L’amore può attendere…

“Prima o poi arriverà – ha asserito l’ex tronista di Uomini e Donne – Evidentemente, questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore, il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere”.

Se da un lato Silvia Raffaele ha abbandonato il programma televisivo pomeridiano di Canale 5 con largo anticipo, lasciando spazio alla new entry Lucas Peracchi, il suo ex collega tronista Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina in fretta e furia venerdì 13 novembre. Un epilogo totalmente diverso per Gianmarco Valenza che è davvero contento ed entusiasta della sua nuova love story con Laura Molina anche se sul web non sono tutti d’accordo. Gianni Sperti ha accusato loro di essere falsi e opportunisti, e voi cosa ne pensate?

Alle prossime news e ai prossimi gossip sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip