Silvia Raffaele di Uomini e Donne: la tronista svela il suo uomo ideale

Silvia Raffaele di Uomini e Donne ha conquistato fin da subito tanti telespettatori del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi per la sua semplicità, la sua umiltà, la sua innegabile bellezza e il suo fascino irresistibile. Stando alle ultime anticipazioni Silvia Raffaele ha baciato Raphael, ma chi è il suo uomo ideale? Chi riuscirà a conquistare il cuore dell‘ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio? Il popolo della Rete si divide come sempre in questi casi. Le fazioni pro-corteggiatori si fanno anche “guerra” sui social, ma chi in realtà potrebbe essere il suo nuovo fidanzato? Lei ha tracciato l’identikit del suo principe azzurro in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. Ecco cosa ha dichiarato!

Silvia Raffaele di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Silvia Raffaele di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Mi piacciono gli uomini con carattere – ha osservato la tronista del trono classico di Uomini e Donne – quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico – ha proseguito Silvia Raffaele -, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”.

La 25enne protagonista catanzarese del trono classico ha ricordato una delle sue prime relazioni d’amore risalenti al suo periodo adolescenziale. “Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena 13 anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi 4 anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia”.

Silvia Raffaele ha poi ricordato il suo primo bacio: “È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età”. Ora sul web è scontro tra chi dovrà scegliere Silvia Raffaele.

Non va meglio altri altri tronisti di Uomini e Donne. Gianmarco Valenza ha replicato a Tina Cipollari dalle pagine della rivista di cronaca rosa Nuovo: “Tina forse non si capacita del fatto che al mondo esistano anche persone vere. Io rispetto il suo pensiero. E aggiungo che mi sta molto simpatica. Quando se ne esce con le sue battute, mi faccio certe risate!”.

L’altro tronista Amedeo Barbato è invece finito al centro della cronaca rosa per via della sua presunta omosessualità. Lui ha seccamente smentito questi rumor, asserendo che è una persona che va alla ricerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove donne.

Redazione-iGossip