Silvio Berlusconi innamorato di Francesca Pascale e Dudù

silvio_berlusconi_francesca_pascale_capodanno_645

Silvio Berlusconi a Domenica Live parla di Francesca Pascale, la donna che presto potrebbe sposare “Francesca mi è stata sempre vicina e mi ha sostenuto anche in momenti delicati, mi ha dato serenità” ha spiegato “Poi è una curiosona: per esempio io lavoro sempre fino alle due e mezza di notte e lei fino a quell’ora legge per migliorare la propria istruzione, è un’enciclopedia vivente! Se dovessi parlare in modo preciso di Francesca non ci riuscirei, è una sinfonia, c’ha dentro tutto! Ha un intuito velocissimo, non sbaglia mai! Riesce a valutare le situazioni, le persone…qualche volta il mio giudizio non corrisponde con il suo e va a finire che ha sempre ragione lei! Voi napoletani siete proprio bravi a leggere nel pensiero e questo è pericolosissimo, ma lei ci riesce”.

“Troppe volte è stata oggetto di attacchi e addirittura di calunnie” ha poi detto Berlusconi difendendo la sua fidanzata “Approfitto di questa occasione per dire che vorrei proteggerla. Non è così strano poi che una ragazza come Francesca abbia deciso di stare con una persona come me. C’è una piccola differenza d’età, mezzo secolo. Ma gli ideali e i valori sono le cose più importanti!”

Immancabile poi un commento sul barboncino Dudù “Dudù mi ha fatto scoprire una cosa di cui non avevo piena consapevolezza. Io ho sempre avuto dei cani che poi facevano cucciolate numerosissime. Ma non avevo mai avuto un cane dentro casa. Grazie a lui ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Dudù è adorato!”

valentina