Soleil Sorgè e Marco Cartasegna: confermato il tradimento a Luca Onestini

Soleil Sorgè insieme a Marco Cartasegna, ex tronista di “Uomini e Donne”, nella villa di famiglia di lui a Gavi in Piemonte. Si infiamma il gossip con le foto scattate e pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Si tratta della relazione più chiacchierata del momento visto che sta infiammando non poco la casa del Grande Fratello Vip.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state mostrate le foto del “fattaccio” di Soleil Sorgè a Luca Onestini

Luca Onestini, fidanzato di Soleil e concorrente attuale del Grande Fratello, è stato avvisato del tradimento nella scorsa puntata del programma. Alfonso Signorini gli ha mostrato così le foto incriminate.

Nella villa di famiglia Marco Cartasegna e Soleil Sorgè hanno trascorso un romantico weekend mettendo così un punto fermo sulla situazione. La storia con Luca Onestini è giunta dunque al capolinea.

Il triangolo, no?! Luca, Soleil e Marco: tutto ha inizio a “Uomini e Donne”

Un triangolo, quello tra Luca, Soleil e Marco, iniziato già durante “Uomini e Donne”, quando la corteggiatrice era stata “scelta” contemporaneamente dai due tronisti. Dopo aver deciso di uscire dal programma con Luca, adesso Soleil si è buttata nelle braccia dell’altro. Una liaison confermata da queste foto.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.