Sonia Bruganelli agli hater: “Ho il privilegio di fare una vita più comoda”

Sonia Bruganelli finisce spesso nel mirino del popolo della Rete e degli hater in particolar modo perché ostenta la sua vita di privilegi e lussi. La moglie del celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha risposto indirettamente a tutti i suoi detrattori. La mamma vip ha spiegato: “Spesso quella degli hater è solo voglia di attenzione. Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei”.

Sonia Bruganelli con il marito Paolo Bonolis- Foto: Instagram

La moglie dell’amatissimo e popolare presentatore tv Paolo Bonolis ha poi continuato: “Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti, ora sono alle prese con il Teorema di Pitagora: a 43 anni ci sta che me lo sia scordato no? […] Penso sempre a quello che posto. Metto le cose che mi divertono e tutto quello che non toglie niente all’intimità della nostra famiglia“.

Poi ha involontariamente e indirettamente risposto a tutte le critiche dei suoi detrattori sul suo stile di vita. Sonia Bruganelli ha infatti dichiarato al Corriere della Sera: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”.

A presto con nuove news su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli!

Redazione-iGossip