Nuovo amore per George Clooney

George Clooney e la sua nuova fiamma

E’ passato pochissimo tempo dalla rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ma a quanto pare il divo hollywoodiano ha già trovato la persona che rimpiazzerà la nostra Ely. Si tratta di Stacy Keibler, una ex wrestler professionista che oggi fa la modella. Improvvisamente il rumor ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo, il bel George Clooney insomma fa sempre notizia. Stacy Keibler il nuovo amore di Clooney? In realtà come al solito nel mondo del gossip si corre un pò troppo. Questo perché non c’è innanzitutto nessuna immagine che testimonia questa nuova unione, ma si tratta di semplici voci che pian pianino si stanno diffondendo in modo molto veloce. George Clooney e Stacey Keibler sembra che si stiano frequentando un pò, questo perché hanno molti amici in comune.

C’è però chi addirittura pensa che la Keibler sia stata ospitata nella villa italiana di Clooney. Non ci sono comunque prove concrete che testimoniano tale scoop. Stacy Keibler il nuovo amore di Clooney? A quanto pare no. Secondo infatti fonti vicine all’attore, George non sarebbe al momento pronto per affrontare una nuova storia d’amore e non importa se Stacy è una bionda tutta curve davvero mozzafiato, il buon George Clooney ha solo voglia di tuffarsi a capofitto in questo momento nel lavoro.

E’ diventato infatti la punta di diamante della Warner Bros che nei prossimi anni avrà proprio il bel Clooney come attore principale dei vari film che produrrà. Primo tra tutti c’è quel Gravity, pellicola costosissima di Alfonso Cuaròn, dove reciterà al fianco di Sandra Bullock. Insomma meglio pensare ora far parlare di sé per il lavoro e se Stacy Keibler sarà il nuovo amore di Clooney, con il tempo lo si scoprirà. Sono stati due anni intensi per l’attore hollywoodiano, ora vuole ritornare a vivere la sua vita da single, anche se al fascino della Keibler difficilmente potrà resistere.

WebWriter