Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono tornati insieme

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono tornati insieme. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e la modella sono in vacanza insieme a Ibiza. La bellissima stilista e modella, fondatrice con Giorgia Tordini del marchio Attico, è stata immortalata dal suo amico fotografo Raffaele Marone in topless e con il fondoschiena in bella vista nella villa di Ibiza dove l’ex marito della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze con i suoi amici.

Stefano De Martino con il costume abbassato e Gilda Ambrosio in topless – Foto: Instagram

Il bellissimo e sensuale ballerino napoletano Stefano De Martino ha abbassato il costume per mostrare le chiappe chiare (anche se la foto è stata coperta da una emoticon). Gilda Ambrosio e Stefano De Martino non sono solo amici. A Ibiza ci sono anche l’ex moglie dell’ex inviato dell’Isola dei famosi 2018, Belen Rodriguez con il primogenito e il suo fidanzato Andrea Iannone, la sua famiglia (Cecilia e Jeremias Rodriguez) e tanti amici vip.

? @raffomarone

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Soltanto un mese fa Gilda aveva dichiarato a Grazia di essere soltanto amica all’ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Una dichiarazione che non ha convinto nessuno… La modella aveva poi sottolineato: “Tutte le donne sognano di non essere sole nella vita. Stare sola è ancora la paura più grande – aveva aggiunto – Pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”.

? @calvinklein

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: