Steve La Chance contro Stefano De Martino “Ha scelto la strada più facile”

stefano-de-martino2-586x520

Continuano i gossip, le accuse e i pettegolezzi intorno alla coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da tanto tempo infatti si parla di una strumentalizzazione, da parte della coppia, della loro relazione e del tentativo di guadagnare sui sentimenti altrui lavorando in tv senza però avere particolari capacità. Soprattutto Stefano De Martino sempre più spesso è accusato di sfruttare la posizione della Rodriguez e il suo successoo vivendo di “luce riflessa”, lui si è sempre difeso, peccato che questa volta ad attaccarlo ci sia uno dei suoi mentori, un professionista del ballo che lo conosce dai suoi esordi.

Stiamo parlando del ballerino e coreografo Steve La Chance che ha usato parole molto forti e dure contro il suo ex allievo che presto approderà al serale di Amici di Maria De Filippi nel corpo di ballo “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava.” ha detto La Chance “Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […]”

“Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio.” ha detto il coreografo famoso in tutto il mondo “Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!”. Intanto il settimanale Oggi ha rivelato che la coppia si sarebbe già trasferita da Milano a Roma per seguire i rispettivi impegni televisivi, lei impegnata con Italia’s Got Talent e lui con il serale di Amici.

Di Valentina Vanzini