Taylor Lautner: Il successo con Twilight e il suo ultimo film Abduction

Taylor Lautner- Lily Collins in Abduction-Riprenditi la tua vita

Il lupo mannaro più famoso di tutta l’america, Taylor Lautner deve il suo successo, alla famosa saga Twilight ma è cresciuto come attore e si cimenta in una nuova parte, con Abduction, in uscita il prossimo 7 Ottobre al cinema. Abduction-Riprenditi la tua vita è un film diretto da John Singleton e vede come attori impegnati oltre Taylor Lautner anche  Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Michael Nyqvist, Sigourney Weaver, Antonique Smith, Denzel Whitaker, Nickola Shreli, Allen Williamson, William Peltz.

Ne ha fatta di strada, Taylor Lautner da quando nel 2007,  la regista Catherine Hardwicke, cambiò totalmente la sua vita, scegliendolo per il ruolo di Jacob Black di Twilight. Da lupo mannaro, con addominali sempre scoperti, che correva dietro a Bella, fidanzata innamorata del suo eterno rivale, il vampiro Edward, Taylor cambia genere e interpreta un ruolo molto impegnativo, e che nulla ha a che fare con il lupo di Twilight.

Il film tratta di un ragazzo che ha sempre avuto la sensazione di vivere una vita di qualcun altro. Un giorno vede su un sito web di persone scomparse, l’immagine di lui da bambino. Da quel giorno la sua vita cambia e i ricordi più nascosti vengono a galla.Il regista del film  John Singleton,  racconta che Taylor è cresciuto molto come attore e con Abduction ha affrontato una parte davvero impegnativa, e lo ha fatto in maniera eccellente. L’uscita nelle sale cinematografiche di Abduction-Riprenditi la tua vita è prevista per il prossimo 7 Ottobre.

WebWriter