Temptation Island 2, Aurora e Giorgio sono già separati

Ricorderemo tutti Aurora, la giovane entrata a far parte del nuovo format Mediaset assieme al fidanzato Gianmarco per mettere alla prova una florida relazione che da otto mesi stava dando ottime soddisfazioni ad entrambi. Nonostante questo, la voglia di trasgressione pressante e continua proposta dal particolare luogo in cui tentatori e tentati stanno condividendo la loro vita, su Temptation Island 2, è riuscita ad incrinare anche quello che sembrava un rapporto stabile tra i due protagonisti dell’edizione 2015.

aurora-giorgio-e-io-ci-frequentiamo

La giovane pescarese era entrata a far parte del programma con le migliori intenzioni, tuttavia entro pochi giorni si è lasciata tentare dal single Giorgio che spietatamente l’ha portata via dall’attenzione di Gianmarco, che ha continuato ad avere fiducia in lei fino alla scoperta del fatto. Ora è comunque Aurora che dovrà pagare le conseguenze delle sue scelte: dopo aver lasciato il villaggio sardo, è Giorgio che prende la parola pubblicamente, sui social, confessando che “a telecamere spente le emozioni non sono più le stesse, e non corrisposte”, aggiungendo che per non farsi inutilmente del male è utile troncare un rapporto. Il tutto sarebbe stato confessato tramite uno scambio di messaggi Whatsapp, in cui vengono confidate ad Aurora stessa le stesse motivazioni.

Anche la ragazza non ha perso tempo, pubblicando quasi in tempo reale un annuncio personale in cui conferma che “l’importante è mettere il cuore in quello che si fa”, espressione che le è costata l’ira dei fan, che credevano al pari di Gianmarco alla sua fedeltà. Il popolo degli spettatori di Temptation Island 2 crede infatti che si tratti sempre più di leggerezza e sconsideratezza.

Nonostante non manchi chi crede che i due potrebbero tornare insieme, magari proprio durante la prossima stagione di Uomini e Donne, essendo probabili candidati al posto di tronisti o corteggiatori: potremo così seguire da vicino l’evolversi della complicata faccenda di cuore che lega i due, per capire meglio se si tratta di una storia destinata ad evolversi oppure, come spesso avviene nello show business, a finire nel rimpianto dei due.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.