Tera Patrick, l’ex attrice a luci rosse americana approda in Puglia

Tera Patrick, l'ex pornostar approda in Puglia

Tera Patrick è una delle dive incontrastate del cinema adult mondiale. La bellissima e sexy imprenditrice americana ha lasciato il mondo dell’adult alcuni anni fa anche se i suoi video a luci rosse sono i più visti e cliccati in Rete ancora oggi. Secondo la classifica delle top 100 attrici hard più ricche e famose del pianeta nel 2015 stilata da Vibello.it, Tera Patrick occupa la terza posizione.

Ma non è finita qui. La grande e sensuale bomba sexy americana, figlia di madre thailandese e padre inglese di origine ebraica, risulta essere al secondo posto della classifica delle attrici hot più pagate dell’anno con 15 milioni di dollari. Al primo posto della classifica stilata da TheChive.com figura Jenna Jameson con 30 milioni di dollari.

Modella, imprenditrice, scrittrice e star del burlesque Tera Patrick approderà fra qualche giorno in Puglia. L’ex attrice di film hard nonché titolare della società di produzione Teravision INC sarà presente il 14 e il 15 aprile a uno dei night-club più rinomati e prestigiosi del Meridione, lo Showgirls di Fasano. Martedì la sexy star statunitense, classe ’76, si esibirà in coppia con un’altra diva a luci rosse, Alexia Mell, dopo una bollente cena naked. Mercoledì Tera Patrick, all’anagrafe Linda Ann Hopkins Shapiro, si esibirà in uno show mozzafiato e super hot per i cultori della materia e i suoi numerosi fan italiani che la seguono con frequenza sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter.

L’ex modella di Playboy e Penthouse nonché ex protagonista dei film adult-chic di Andrew Blake si era sposata con Evan Seinfeld, ex cantante della band alternative metal Biohazard, nel 2004 per poi divorziare ufficialmente nel 2013. E’ mamma di Sophia nata nel febbraio 2012 e avuta dal suo attuale fidanzato Tony Acosta. Tera risiede e vive con sua figlia e il compagno Tony a Los Angeles.

Redazione-iGossip