The Vampire Diaries : Joseph Morgan è Klaus

Notizie in esclusiva su The Vampire Diaries, direttamente dall’America. La prossima stagione della serie, che andrà in onda negli states sul canale CW 11 il giovedì alle 20:00, ha introdotto i vampiri originali e quello che i fan sono ansiosi di conoscere è Klaus. Tutti aspettavano con curiosità di scoprire chi sarebbe stato a interpretare questo ruolo ed i produttori non erano sicuri se impiegare un volto conosciuto o meno. C’era solo la necessità di trovare qualcuno che si adattasse alla parte.

The Vampire Diaries

Adesso l’attore è stato trovato, è Joseph Morgan, che è ben noto in Inghilterra, ma conosciuto anche al pubblico americano (Alexander e Master and Commander). A tal proposito Michael Ausiello ha rivelato proprio quando gli spettatori potranno apprezzarlo nella parte di Klaus, il prossimo 21 aprile 2011.

I telespettatori che amano The Vampire Diaries hanno già l’acquolina in bocca… la presenza di Klaus era nell’aria durante tutta la stagione, e in “Crying Wolf,” gli spettatori seppero che Bonnie si era fatto rivelare da Luka che l’unico modo per uccidere Klaus è di aspettare che diveni vulnerabile. L’unico modo per renderlo vulnerabile è quello di aspettare dopo il sacrificio. Ciò significa che Elena deve morire.

WebWriter