To Rome with love: il film di Woody Allen conquista il box office italiano

To Rome with love

Uscito venerdì scorso To Rome with love di Woody Allen si è subito piazzato in vetta al nostro box office. La pellicola del grande regista hollywoodiano ha per il momento incassato 2,8 milioni di euro, una cifra importante considerando anche il periodo non floridissimo per il cinema. To Rome with love è riuscito a scalzare dalla vetta Battleship e a far sprofondare al terzo posto Titanic 3D.

La nuova pellicola di Woody Allen ha esordito al meglio rispetto sia a questi due film, sia proprio a Midnight in Paris, pellicola precedente del regista hollywoodiano. L’Italia insomma sembra al momento aver reagito bene alla nuova commedia alleniana, probabilmente perché è proprio il nostro Paese ad essere il protagonista di questa vicenda. Ci sono attori importanti come Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penelope Cruz che sicuramente hanno attirato maggiormente l’attenzione dei nostri spettatori.

Bisogna ora capire per quante settimane To Rome with love riuscirà a stare in vetta al nostro box office. Considerando come Battleship e Titanic 3D siano stati facilmente scalzati dalla vetta, molto probabilmente anche The Avengers, in uscità mercoledì 25 aprile, potrà subito piazzarsi al primo posto del nostro box office. Questa pellicola, che vedrà la collaborazione dei vari eroi della Marvel, probabilmente attirerà molto più pubblico, anche perché questi personaggi dei fumetti hanno grandi fan anche nel nostro Paese.