Alessio Lo Passo passione per un trans

lo-passo-foto-620x350

Sono stati pizzicati al mare, intenti a scambiarsi effusioni e baci hot, l’ex tronista Alessio Lo Passo e la transgender Vittoria Schisano. Le foto che dimostrano il flirt fra la Schisano, che all’anagrafe si chiama Giuseppe, e il tronista di Uomini e Donne, sono state pubblicate dal settimanale Visto e ritraggono Vittoria Schisano, in toples e perizoma, sdraiata sul tronista, fra baci e carezze.

Alessio Lo Passo sta trascorrendo le sue vacanze sulle spiagge di Forte dei Marmi e, raggiunto telefonicamente da un giornalista del settimanale Visto, ha smentito categoricamente la relazione “È un’amica, non vado a letto con nessuna” ha detto Alessio Lo  Passo “non è una mia fiamma. (…) Finché c’è qualche bacio va bene. I baci si danno, sono affettuoso” ha poi spiegato.

I due si sono conosciuti in Versilia, dove sono stati a cena con alcuni amici e si sono poi incontrati di nuovo per una gita in barca. Alessio Lo Passo avrebbe scoperto solo dopo che Vittoria Schisano era un uomo. Lei invece ha confermato di sapere che lui era un ex tronista “Forse sì, qualcosa ha visto. Lo Passo lo conoscono tutti. Anche per i casini che ho combinato” ha spiegato.

“Sono riuscita a scovare il bambino che si nasconde dietro la sua immagine da duro” ha poi proseguito la Schisano “Abbiamo passato un pomeriggio a chiacchierare. Ce ne siamo accorti solo la sera. Così poi mi ha invitata a cena”

Alessio Lo Passo ha infine smentito la relazione anche con Lara Aprile “Ma anche lei è una mia amica, in quante lingue devo ripeterlo?” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne “Continuerò a vederla, ma sono single e non ho obblighi verso nessuna. Fino a quando non sarò fidanzato posso fare ciò che voglio”

valentina