Uomini E Donne Anticipazioni, Gianfranco Apicerni Contro Marco Meloni, Lite Per Sara!

Uomini E Donne Anticipazioni, Gianfranco Apicerni vs Marco Meloni, Lite Per Sara

Anticipazioni Puntata davvero entusiasmante quella di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono blu. Gianfranco Apicerni e Marco Meloni si sono resi protagonisti di una furiosa lite per Sara. Motivo della discussione è stato un video lanciato da Maria De Filippi all’inizio della trasmissione. Il filmato mostrava l’esterna fra Gianfranco Apicerni e la bella Sara, che si è dichiarata “scombussolata” (e piacevolmente colpita) per l’incontro.

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco Meloni, scenata di gelosia per Sara

Anticipazioni- Una vera e propria scenata di gelosia. E’ questa la conseguenza su Marco Meloni dell’esterna fra Gianfranco Apicerni e Sara, secondo le anticipazioni. La giovane corteggiatrice ha poi alzato al posta in gioco, sostenendo che la sua partecipazione in trasmissione è esclusivamente voluta per conquistare Marco, nonostante la simpatia evidente per Gianfranco.Il trono l’Amore non ha età continua, quindi, a regalare emozioni e liti, nonostante manchi ancora molto tempo alla scelta definitiva dei due tronisti.

Nonostante ciò, le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano che Marco potrebbe effettuare la sua scelta prima della fine “fisiologica” del Trono nella trasmisisone di Maria De Filippi, ovvero prima di maggio. Marco ha già scelto Sara? A rovinare il rapporto fra i due potrebbe essere la corteggiatrice Alessandra Coliandro che nella puntata di oggi si è mostrata gelosa del tronista. La verità è che nuove prospettive potrebbero aprirsi, senza preavviso, scombussolando un trono che, a dir la verità, non è ancora abbastanza “caldo”.

WebWriter