Uomini E Donne Anticipazioni : Nunzia Sammarco, Le Esperienze Televisive e La Vita Privata

Uomini E Donne AnticipazioniDopo un periodo lontana dai riflettori la bella Nunzia Sammarco di recente ha concesso un’intervista a “Il blog di Uomini e Donne”, nella quale ha parlato della vita privata e delle passate esperienze televisive. Soffermandosi su quest’ultimo punto la napoletana si esprime sul programma “Vero Amore”, andato in onda per una sola edizione e condotto sempre da Maria De Filippi. Di quell’esperienza, vissuta con l’allora fidanzato Igor, la giovane conserva un buon ricordo:” è stata un’ esperienza che farei altre mille volte … Il ricordo piu bello? Tutti, dal primo giorno fino all’ultimo!”. Nel corso della trasmissione la mora conosce anche il tentatore Alessandro Genova, che in seguito corteggerà ad Uomini e Donne. La studentessa si dice soddisfatta anche di questa partecipazione: “Anche qui dei ricordi bellissimi, dal primo giorno fino all’ultimo”. Purtroppo non fu lei la scelta del tronista, ma nonostante ciò continuano ad essere molto amici, ed infatti appena lui è a Napoli cercano sempre di incontrarsi.

Vorreste vedere Nunzia in veste di tronista?

Nel corso dell’intervista l’attenzione si sposta sulla vita privata ed in particolar modo la giovane spiega perchè ad un certo punto sul suo personale contatto Facebook, risultava “sposata”. Nunzia spiega che il suo ex fidanzato le aveva cambiato lo stato della sua situazione sentimentale per gelosia, ma sottolinea che lei non è affatto sposata:”non era vero! Anche i miei parenti del nord si erano offesi, perchè pensavano che io non li avessi invitati al matrimonio!”.

Infine la bella napoletana non nega che ritornerebbe in tv, ma in attesa di una buona occasione lavora e sta terminando gli studi universitari.

Secondo voi che ruolo potrebbe ricoprire?

WebWriter