Uomini E Donne / Barbara Barbieri E Leonardo Greco : I Due Continuano Ad Insultarsi

Sono trascorsi due mesi da quanto Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, eppure lo scontro con la “scartata” Barbara Barbieri sembra non avere fine. I due, attraverso i giornali e il web continuano a criticarsi ed insultarsi, arrivando delle volte a toccare davvero il fondo. Sebbene la 40enne sia quella più indispettita e delusa da ciò che è accaduto, il tronista non perde occasione per lanciarle qualche frecciatina. Di recente infatti, in un’intervista concessa al settimanale “Di Più Tv”, ha affermato di essere stanco degli insulti dell’ex corteggiatrice, alla quale non riesce proprio a perdonare la mancanza di sincerità. In ultimo, come se non bastasse, afferma di avere delle prove che dimostrano la sua vera età.

Perché cadere così in basso se Bubi gli è indifferente?

Prevedibilmente la replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta attendere e, sul profilo personale del social network Facebook , scrive: “Peccato che Leo non abbia mai avuto i miei documenti in mano e che dimostri solo che è un cafone con pregiudizi e che offende le donne over 40. Se fossero anche 57, io li avrei vissuti dignitosamente e senza collezionare avventure di poche settimane con facce note come la tua fidanzatina! Sembra anche che ce l’hai piccolo, cosa che per altro qualche tua ex sostiene! Facciamo una cosa: tu mostra il tuo gioiello e io i miei documenti!“.

Sicuramente Leonardo non è stato corretto ad attaccarla sull’età, ma una donna di quasi cinquanta anni può abbassarsi a dire queste cose? Come reagirà l’ex tronista?

WebWriter