Uomini e Donne : Clamoroso Federico E Ylenia Si Sono Già Lasciati!

E’ stata la coppia più chiacchierata di “Uomini e Donne” di questi ultimi giorni, ma a quanto pare i motivi di tutto questo clamore ce n’erano e come. Federico Romano e Ylenia Isidori si sono già lasciati. E’ incredibile come nemmeno in due settimane il loro amore sia già finito. A comunicarlo è stata la stessa Ylenia sulla sua pagina di Facebook.

Noi siamo stati sempre scettici sulla loro storia d’amore, sembrava davvero strano che conoscendosi così poco i due si fossero già innamorati alla follia. Questo testimonia come Federico abbia fatto una scelta affrettata, lasciando da parte i vari discorsi sulla loro eventuale conoscenza al di fuori delle telecamere, resta ovviamente molto strana questa precoce rottura.

Che i due abbiano solamente voluto godersi il momento di popolarità rilasciando interviste a destra e a manca? Tutto è possibile. Federico e Ylenia hanno difeso il loro amore a spada tratta per queste due settimane e poi all’improvviso tutto è svanito. Probabilmente si è trattato solo di una montatura, anche se i diretti interessati continuano a professare la loro innocenza.

In collaborazione con UominiDonne.net