Uomini e Donne: i baci finti di Francesco Monte e Cristian Galella

Uomini e Donne Francesco Monte e Cristian Galella

Ad Uomini e Donne sta appassionando molto il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. I due bellocci della trasmissione di Maria De Filippi hanno fatto dei passi avanti baciando entrambi le sorelline Pamela e Francesca. Nella puntata di ieri è stato possibile ammirare le due esterne che hanno poi portato ai due baci. Cristian Galella ha baciato Francesca e dobbiamo dire che non si è trattato di un bacio molto passionale, insomma i due si sono limitati a darsi alcuni bacetti non molto coinvolgenti. E’ stato sin da subito evidente quanto il tronista moro volesse esclusivamente provocare l’altra corteggiatrice Tara, insomma una sorta di ripicca per le esterne che la ragazza ha fatto in passato con Frencesco Monte.

Il tronista moro di Uomini e Donne non ha intenzione di volersi far prendere in giro, ogni sua mossa sembra essere calcolata e vòlta a mettere alla prova le sue corteggiatrici perché, come lui più volte ha ribadito, ha intenzione di trovare una donna vera della quale innamorarsi. In questo modo però Cristian Galella non si gode sicuramente totalmente il suo trono blu e non è di certo bello vedere dei baci finti. Nella puntata di ieri del trono blu di Uomini e Donne abbiamo anche scoperto un lato diverso di Francesco Monte, il tronista è sempre sembrato il più dolce e romantico della situazione, il cucciolone da coccolare, ma in realtà anche lui è un uomo e come tale ha delle esigenze fisiche.

Il bacio dato a Pamela non è stato finto, ma non si può sicuramente parlare di un bacio romantico e ricco di emozioni. Francesco infatti ha confessato come sia stata solo l’attrazione fisica a spingerlo a baciare Pamela, una frase che indubbiamente ha stupito un pò tutti, nessuno si aspettava che Francesco Monte fosse così diretto e anche cinico nelle sue parole. Ce ne vorrà di tempo per riuscire a far sciogliere i cuori dei due bei tronisti, al momento non c’è alcun coinvolgimento emotivo e questo ci dispiace non poco.

WebWriter